Corso per Membri di CdA

Corso per Membri di CdA

Corso per Membri di CdA

Certificazione finale valida in Svizzera e a livello internazionale.



Il progetto in patnership con SUPSI e ALMA IMPACT, si inserisce nell'obiettivo di arrivare ad una maggiore presenza femminile nei CdA e nelle Direzioni Aziendali: è un argomento di cui in questo periodo si parla molto e c'è una forte tendenza delle aziende a cercare figure femminili qualificate non solo per obblighi di legge ma anche per motivi reputazionali e di strategia aziendale.
Il BPW Ticino, grazie ai suoi sponsor istituzionali, UBS ed IBSA, AIL darà un contributo finanziario alle socie che vorranno iscriversi al corso con la finalità di favorire la partecipazione femminile nell’ambito della formazione continua e raggiungere una migliore rappresentatività delle donne nei CdA e nelle Direzioni Aziendali. Il corso avrà inizio il 16 aprile 2021 e si concluderà il 19 giugno 2021, con l’esame per ottenere la certificazione valida sia in Svizzera che a livello internazionale.
In qualità di sponsor, il BPW avrà diritto allo sconto del 20% sulla retta iniziale ed in più’ un ulteriore 10% di sconto se si raggiungerà il numero di 10 socie BPW iscritte. Il corso vanta il prestigioso patrocinio del Consiglio di Stato.
Inoltre le socie potranno contare su un ulteriore contributo del Club il cui ammontare dipenderà dal numero di iscritte.
Tutte le info le trovate sul sito della SUPSI.
Referenti del progetto
Amalia Mirante e Monica Pugnaloni
 



Data 16.04.2021 - 16.04.2022
Categoria BPW Clubs 
Allegato  
Exportieren Export this event